ESAMI DIAGNOSTICI
EPILAZIONE LASER
ESAME
L’epilazione laser è una tecnica che permette la rimozione dei peli superflui su viso e corpo, attraverso apparecchiature che agiscono sul bulbo pilifero.
La procedura è sicura e consente di eliminare la peluria per un lungo periodo di tempo. Grazie a lunghezze d’onda specifiche per le diverse tipologie di pelle, il laser emette un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo e la sua radice. Lo scopo finale è quello di provocare, seduta dopo seduta, un progressivo assottigliamento e diradamento della peluria, rallentandone fortemente la ricrescita e rendendola non visibile ad occhio nudo.
Questo tipo di intervento è particolarmente consigliato a chi è stanco/a di ricorrere frequentemente a cerette, rasoi e vari altri metodi di depilazione, soprattutto quando si devono trattare zone delicate come inguine, ascelle, baffetti e sopracciglia. Inoltre, l’epilazione laser è indicata per le persone affette da patologie legate al bulbo pilifero, che possono esacerbarsi proprio depilandosi di continuo, tra cui follicoliti irritative e cisti pilonidali.
L’epilazione laser può essere eseguita nei saloni estetici certificati o negli studi medici. In base alla zona da trattare, sono necessarie diverse sedute, pianificate con cadenza mensile o bimestrale.
ATTREZZATURE PER LA DIAGNOSTICA
Per la tua salute solo la migliore Tecnologia
LASER CON SISTEMA SHR
DIAGNOSTICA
DERMATOLOGIA?
- Dott. Michele ??????
- Dott. Giuseppe ??????
PRENOTA LA TUA VISITA SPECIALISTICA O IL TUO ESAME DIAGNOSTICO
LASER CON SISTEMA SHR
Il Laser per la depilazione scelto da Therapia offre una soluzione semplice per le necessità di epilazione di ognuno.
Ogni tipo di pelo e di pelle, infatti, ha delle specifiche lunghezze d’onda a cui risponde meglio. Il laser con sistema HSR, scelto da Therapia, incorpora una varietà di lunghezze d’onda e tecnologie in grado di fornire ad ogni paziente il trattamento più adatto.
La straordinaria innovazione è data dalla combinazione della tecnologia in motion con quella SHR. Il laser lavora riscaldando il derma in maniera graduale, non colpisce semplicemente il pelo ma va a danneggiare il follicolo stesso. Emette un fascio di luce molto concentrata che produce energia termica (Tecnologia SHR) fino a causare l’esplosione delle cellule del bulbo pilifero e l’eliminazione dello stesso impedendo quindi, in futuro, la ricrescita dei peli. Il laser viene tenuto in costante movimento assicurando la totale copertura della zona da trattare, migliorando i risultati con tempi di trattamento molto ridotti (Tecnologia In Motion).
Assicura il comfort durante la seduta grazie all’impiego di un puntale raffreddato (tecnologia ICE) che evita di provocare bruciature e permette trattamenti indolori e molto efficaci.